Archivio delle News

12/02/2021 - deposito atti penali
Decreto 13 Gennaio 2021 – Deposito Atti , Documenti e Istanze Nella Vigenza Epidemiologica Da Covid 19

Pubblicato sulla G.U N. 16 DEL 21.1.2021

Negli uffici delle Procura della Repubblica presso i Tribunali il deposito da parte dei difensori dell’istanza di opposizione all’archiviazione indicata dall’art. 410 c.p.p., della denuncia di cui all’art. 333 del c.p.p., della querela di cui all’art. 336 c.p.p. e della relativa procura speciale, della nomina del difensore e della  rinuncia e revoca del mandato avviene esclusivamente mediante deposito Portale Deposito Atti Penali (PDP).

Per tutti gli atti documenti e istanze diversi da quelli sopra indicati è consentito il deposito con valore legale se inviati a mezzo della casella PEC

depositoattipenali.procura.pavia@giustiziacert.it

decreto 13 gennaio 2021 - deposito atti penali

La Procura della Repubblica presso il Tribunale di Pavia è sita in Piazza del Tribunale, 1 Pavia (PV)

Informazioni su "come fare per" ottenere un'informazione o un servizio riconducibile all'attività del Tribunale, con schede esplicative che chiariscono le modalità, i riferimenti normativi, la modulistica e gli uffici ai quali rivolgersi.

Organizzazione

Come orientarsi nel palazzo, la dislocazione degli uffici della Procura della Repubblica e tutto il personale.

Obiettivo principale della Carta dei Servizi è presentare, nella maniera più semplice ed organica possibile, la gamma di servizi offerti dalla Procura di Pavia, indicando modalità, tempi, risorse materiali ed umane coinvolte nella loro gestione.

Bilancio sociale della Procura di Pavia.